Trucchi+Clash+of+Clans%3A+tante+gemme+gratuite+in+pochissimo+tempo
player
/trucchi-cheats/206554-trucchi-clash-of-clans-tante-gemme-gratuite-in-pochissimo-tempo.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Trucchi Clash of Clans: tante gemme gratuite in pochissimo tempo

Ecco un altro trucchetto semplice per ottenere moltissime gemme in modo gratuito su Clash of Clans. Dopo aver visto come ottenere tutte le risorse, concentriamo la nostra attenzione, oggi, sulle gemme.

I metodi per avere facilmente gemme a disposzione sono molti ma in particolare un paio sono davvero molto interessanti. Vediamo insieme questi due metodi infallibili. Scopri anche: Clash of Clans: le migliori strategie di attacco

 

  • Le gemme in Clash of Clans si ottengono completando gli obiettivi, si sa, ma forse nessuno vi ha spiegato – o non viene data molta importanza – che le gemme si ottengono anche rimuovendo gli ostacoli presenti nel vostro territorio: pietre, cespugli e tronghi, dunque, se rimossi, saranno una buona fonte di guadagno di gemme. Per rimuovere gli oggetti servono risorse e se avete letto il nostro trucco precedente (vedi link sopra) dedicatoal titolo per iOS, Android e PC, sai esattamente come fare per procurartele. Ricorda che la rimozion e degli oggetti sul suolo ha una ricompensa in gemme predefinita che segue questo schema: 6, 0, 4, 5, 1, 3, 2, 0, 0, 5, 1, 0, 3, 4, 0, 0, 5, 0, 1, 0. Inoltre, piante e tronchi ricrescono ogni 8 ore mentre le pietre no. E’ un’ottima fonte di guadagno permanente, dunque, lasciare sempre dello spazio per la ricrescita di tronchi e piante.
  • Il secondo modo più semplice per evere molte gemme a disposizione è quello di entrare a far parte di un Clan, ma non un Clan qualsiasi. Cercando di entrare in uno dei primi 3 Clan al mondo, infatti, ogni battaglia che questo Clan vincerà porterà anche a voi un guadagno – in termini di gemme e non solo – enorme.
  • Ecco, per finire, un consiglio bonus per tutti i lettori di Games.it: le gemme sono un bene prezioso in Clash of Clans. Quindi sprecarle per portare a termine le code per l’addestramento dei soldati o per altre cose è davvero un peccato. Risparmiando le gemme per le costruzioni e gli addestramenti, dunque, alla fine si avrà a disposizione un gruzzoletto di gemme in più. In fondo è solo una questione di tempo.

LEGGI ANCHE: TRUCCHI CLASH OF CLANS – COME SALIRE DI LIVELLO!

This post was published on 5 Novembre 2015 23:21

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…