OPPO, il produttore di smartphone con sede in Cina, si sta ora concentrando attivamente sugli accessori e nuove informazioni condivisi in rete avrebbero anticipato che la società lancerà presto sul mercato i suoi nuovi auricolari true wireless: OPPO Enco Buds.
Il noto leaker Evan Blass ha condiviso un rendering dei prossimi auricolari OPPO Enco Buds TWS. In termini di design, il dispositivo avrebbe un aspetto simile agli auricolari OPPO Enco W11 e ai Samsung Galaxy Buds +. Anche la custodia sembra essere stata ispirata proprio a questi ultimi.
Per quanto riguarda la dotazione tecnica, ci aspettiamo caratteristiche simili al suo predecessore, Enco W11, tra cui una durata della batteria di circa 20 ore, certificazione IP55 a polvere e acqua, controlli touch e gommini in silicone per il massimo confort. Potrebbe esserci il supporto per la connettività Bluetooth 5.2 e una porta USB di tipo C.
Attualmente, la data esatta di lancio di OPPO Enco Buds non è nota, ma dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di questo mese. Ulteriori informazioni a riguardo dovrebbero essere condivise nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della data di lancio.
This post was published on 19 Aprile 2021 15:20
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…