Trova+i+tesori+in+%26%238220%3BExpeditions%26%238221%3B+%7C++Puoi+ottenerlo+per+la+prima+volta+scontato
player
/speciali/555000-expeditions-sconto-instant-gaming.html/amp/
Speciali

Trova i tesori in “Expeditions” | Puoi ottenerlo per la prima volta scontato

Sta finalmente per arrivare la primavera e con essa approderanno su tante piattaforme tanti nuovi giochi, che allieteranno le vostre giornate spaparanzati sul divano o nella vostra camera dissetandovi, casomai, anche con un buon tè alla pesca con qualche cubetto di ghiaccio al suo interno. Comunque sia, tra i titoli che sono usciti di recente, ve n’è uno che sicuramente stuzzicherà l’attenzione di tutti coloro che amano guidare veicoli in zone che definire scoscese e poco pratiche è riduttivo: stiamo parlando di “Expeditions: A MudRunner Game” che potrete acquistare a un prezzo di favore da Instant Gaming!

Si parte all’avventura!

“Expeditions: A MudRunner Game” è un gioco prodotto da Saber Interactive – già noti per SnowRunner – e commercializzato da Focus Entertainment, uscito il 5 marzo del 2024. Al suo interno il giocatore dovrà effettuare delle vere e proprie spedizioni, facendo uso di una moltitudine di veicoli che dovranno essere guidati in aree estremamente difficili da percorrere – alcune ambientate tra l’Arizona e i Carpazi – al fine di trovare tesori e anche rovine dimenticate.

I mezzi di trasporto e le tecnologie

Parlando dei mezzi di trasporto, tra di essi avremo jeep, camion e furgoni con cui percorrere i terreni scoscesi e fangosi presenti nel gioco. Tuttavia sarà anche necessario fare uso di alcuni strumenti e marchingegni di supporto, in quanto il pericolo di rimanere bloccati e di impantanarsi è letteralmente sempre dietro l’angolo.

Appunto per questo, per citarne alcuni, i giocatori potranno fare uso dell’argano (fondamentale per liberarsi dal fango o per calarsi dalle rupi), del martinetto (utilissimo per riportare il veicolo in carreggiata dopo un ribaltamento) e l‘ecoscandaglio (con cui evitare di sprofondare quando si va in acqua). I mezzi potranno essere modificati e personalizzati all’interno del garage, andando a cambiare vari elementi come il carico e le attrezzature.

Non solo, per avere maggiori possibilità di successo quando si effettuano le spedizioni, sarà di vitale importanza scegliere con cura l’equipe giusta di specialisti ed esperti con cui affrontarla, siccome si otterranno dei potenziamenti sul campo. Inoltre i giocatori dovranno anche utilizzare il drone e il metal detector per non farsi sfuggire nessun tesoro e luogo d’interesse presente nell’area esplorata.

Se “Expeditions: A MudRunner Game” vi ha convinto e volete metterci le mani sopra, potete trovarlo direttamente al seguente link diretto per Instant Gaming al prezzo scontato di 29,89€ (invece che 40€) per PC da riscattare direttamente su Steam.


Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti o spulciate su Instant-Gaming le migliori offerte.

This post was published on 8 Marzo 2024 5:00

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…