Un update che giunge un po’ inaspettato aggiungerà i batariani tra le razze giocabili del multiplayer di Mass Effect Andromeda.
Inaspettato perchè i batariani finora li abbiamo visti solo nella Via Lattea, mai in Andromeda. Che il loro inserimento sia un altro indizio su un eventuale DLC storia o un aggancio per un sequel? In fondo, manca ancora all’appello l’Arca che porta hanar, elcor, drell, volus e soprattutto quarian, possibile che qualche batarian, razza abbastanza litigiosa e con numerosi nemici in giro per la galassia di appartenenza, si sia “imbucato” sull’arca scomparsa e sia ora in giro per Andromeda?
Per ora vedremo i batariani solo nel comparto multiplayer, ma dato che non ci sono ancora notizie ufficiali – se non contiamo quella bufala colossale della settimana scorsa e le poche parole che sono state dette in seguito a sua smentita – su DLC programmati o in lavorazione, quindi non si sa se li vedremo, in un futuro più o meno lontano, anche nel single player. Per ora stando ad uno dei producer la lore rimane un segreto. Almeno fino all’update.
Oltre alla nuova razza, il nuovo aggiornamento per il multiplayer aggiungerà un nuovo livello di difficoltà, il Platinum.
This post was published on 5 Luglio 2017 11:51
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…