Menu
HOME » news »

Steep Road to the Olympics sarà il gioco ufficiale delle olimpiadi di PyeongChang!

Annunciata all'E3 l'espansione "Road to the Olympics" di Steep

Steep: Road to the Olympics sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2017 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

MILANO, 12 giugno 2017 — Ubisoft® annuncia Steep™, Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. L’espansione di Steep, il gioco d’azione sportivo open-world che offre una straordinaria esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

Steep™ Road to the Olympics - Annuncio E3 2017

L’espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep™ Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l’opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.

*Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Steep Logo, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. TM IOC/ POCOG2018/USOC 36USC220506. Copyright © 2017 International Olympic Committee (“IOC”). All rights reserved. Licensed by IOC to Ubisoft Entertainment.

www.olympicvideogames.com

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Exit mobile version