Per evitare che il loro ultimo titolo venga relegato in un angolo a impolverarsi, Atlus ha dunque preso subito provvedimenti e ha deciso di rilasciare una patch per porre fine agli “incubi” dei players di Catherine, affermando che l‘idea originale del titolo era di dare gli stessi brividi che si provano durante un incubo, e di rendere il completamente di una scalata qualcosa di realmente gratificante.
Il risultato é stato quello di creare puzzle molto difficili, che solo i programmatori che li hanno sviluppati sarebbero in grado di risolvere! Dunque la patch arriverà in soccorso degli utenti meno competitivi per poter tornare a gustare Catherine in tutta tranquillità, concentrandosi sulle provocanti curve della protagonista senza sprecare troppo sudore!!
Ovviamente, saremo ben felici di accogliere la patch di Catherine anche qui da noi in Europa… piccolo problema: il gioco non é stato rilasciato!
In attesa che Atlus si decida, non dimenticate di guardare la nostra acclamata Video Recensione!!
Catherine è un RPG/horror/puzzle game sviluppato e pubblicato da Atlus e distribuito da DeepSilver previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 in Europa a fine 2011!
This post was published on 22 Febbraio 2011 1:11
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…