“Medal of Honor rappresenta uno sguardo autentico sulla guerra odierna. Ispirato da personaggi e fatti reali , il gioco catapulta i videogiocatori nei panni di un guerriero moderno – dai mortai della fanteria al Tier 1 Operator,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor.”Siamo orgogliosi di questo frammento in quanto offre uno scorcio sul gioco che stiamo creando, mostrando al contempo il punto di vista di questi guerrieri.”
Medal of Honor lascia il palcoscenico della Seconda Guerra Mondiale per la prima volta dopo 11 anni di tradizione e debutta nello scenario di guerra moderna del tormentato Afghanistan visto e vissuto attraverso gli occhi dei protagonisti della vicenda. I giocatori saranno anche introdotti alla figura del Tier 1 Operator, guerriero di elite e strumento quasi sconosciuto delle forse militari statunitensi che opera sotto la National Command Authority, in grado di affrontare e risolvere situazioni che nessun altro può gestire.
EA ha annunciato che tra circa 12 ore sarà disponibile un trailer di lancio esclusivo dal nome ” Leave a Message” sul sito ufficiale del gioco reperibile qui. Ovviamente anche noi domani di buon’ ora non mancheremo di mostrarvelo, quindi rimanete sintonizzati!
This post was published on 5 Maggio 2010 17:54
Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…
Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…
Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…
Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…
Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…