L%26%238217%3Batomico+Kindle+Scribe+di+Amazon+finalmente+a+met%C3%A0+prezzo%3A+il+regalo+perfetto+da+mettere+sotto+l%26%238217%3Balbero
player
/news/611817-latomico-kindle-scribe-di-amazon-finalmente-a-meta-prezzo-il-regalo-perfetto-da-mettere-sotto-lalbero.html/amp/
News

L’atomico Kindle Scribe di Amazon finalmente a metà prezzo: il regalo perfetto da mettere sotto l’albero

Contiene link d’affiliazione.

Stanchi di leggere in maniera “tradizionale”? Il Kindle Scribe di Amazon è ciò che vi serve! E anche se non è ancora tempo di Black Friday, potete approfittare dell’incredibile offerta (e dei tanti prodotti bonus inclusi).

Leggere, una di quelle passioni che col passare del tempo diventa sempre più limitata a una nicchia di persone, che con incredibile fervore continuano a dilettarsi nell’arte della parola scritta. Un grande problema nella lettura, per molti, sono i libri in sé: grandi, ingombranti, pesanti da portare appresso. Per fortuna, questo è ormai un problema bypassabile.

Gli e-reader hanno proprio risolto tanti dei problemi, relativi ai libri “classici”. Tra gli e-reader più famosi e utilizzati che vi siano sul mercato, i Kindle di Amazon sono sicuramente i più gettonati. In un articolo di non troppo tempo fa, vi mostravamo due modelli di Kindle eccezionali, per ogni esigenza!

Adesso però, che è quasi tempo di Black Friday, arriva un’offerta pazzesca su un dispositivo che non solo vi permetterà di avere tante possibilità di lettura confortevole, ma vi darà anche un ottimo sostegno su cui prendere appunti, scrivere o disegnare liberamente. Il Kindle Scribe di Amazon vi aspetta.

Un Kindle su cui scrivere, più annessi e connessi

Sicuramente chiunque si possa definire un avido lettore, avrà caldeggiato almeno una volta l’idea di acquistare un Kindle di Amazon. Si tratta di dispositivi estremamente comodi, leggeri, che tendenzialmente permettono una lettura confortevole e adatta a tante situazioni di luce. Ma se qualcuno vuole fare quel passo in più, acquistando forse il meglio che Amazon ha proporre, ciò che cerca è sicuramente il Kindle Scribe!

Un Kindle su cui scrivere, più annessi e connessi (player.it)

Il Kindle Scribe che vi presentiamo è la versione del 2024, tra le più amate dagli utenti per le tante funzionalità nascoste. Si parte dallo schermo, che rispetto alla versione del 2022 è stato ridisegnato con bordi bianchi, per dare maggiormente la sensazione di “foglio”. Ovviamente, un foglio premium, così come la penna che sarà compresa nell’acquisto, che vi darà un’esperienza di scrittura molto simile a quella su carta.

Una delle funzionalità migliori, è quella che vi permette di scrivere direttamente sui libri che state leggendo. Immaginate: state leggendo un libro particolarmente appassionante, una frase vi colpisce e vi ispira una riflessione e non avete bisogna di prendere carta e penna per appuntarvi i vostri pensieri. Un’ottima opzione anche per chi ha bisogno di un dispositivo con cui studiare o prendere appunti durante le lezioni.

VEDI KINDLE SCRIBE SU AMAZON

Inoltre, acquistando adesso avrete diritto ad altri prodotti “collaterali” che miglioreranno la vostra esperienza generale: si parte dalla custodia anteriore che, oltre a proteggere lo schermo quando non lo utilizzate, diventa un supporto che vi permetterà di posizionare il Kinlde nella posizione che preferite. A tutto ciò, si aggiunge l’efficiente caricabatterie originale Amazon PowerFast da 9W – 1.8A compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB. E tutto questo, in fortissimo sconto!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online

This post was published on 17 Novembre 2025 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…