Contiene link d’affiliazione.
Le offerte e le promozioni presenti su Amazon sono sicuramente un modo per permettere agli utenti di portarsi a casa prodotti a prezzo stracciato, ma allo stesso tempo possono essere sfruttate dalle aziende produttrici stesse per aumentare le loro vendite: è ciò che sta accadendo anche durante il Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre.
Siamo giunti al giorno finale di questa iniziativa che ha attirato tantissimi clienti e dunque mancano poche ore usufruire degli ultimi sconti rimasti sulla piattaforma; vi ricordiamo inoltre che se siete clienti Amazon Prime potete accedere a promozioni e sconti esclusive dunque vi consigliamo di cliccare su questo link per scoprire tutti i vantaggi.
Tra le aziende che hanno aderito al Prime Day 2025 c’è anche Apple, il colosso di Cupertino: l’azienda ha infatti messo in sconto tantissimi dei suoi prodotti migliori e noi ne abbiamo approfittato per consigliarvene qualcuno tra quelli più allettanti dal punto di vista dello sconto, un momento perfetto per tutti gli amanti dell’ecosistema Apple.
Se si parla di Apple non si può che non partire dagli iPhone e, in particolare, dall’iPhone 16 Pro che è arrivato di recente sul mercato: uno smartphone coerente con l’ecosistema Apple e con una forte identità, ma allo stesso tempo presenta molte novità come la struttura in titanio leggero che lo rende resistente, ma non pesante, e la compatibilità totale con le funzionalità inedite di Apple Intelligence.
Un prodotto di altissima qualità con display Super Retina XDR più ampio da 6,3″ rivestito da vetro in Ceramic Shield; la parte più interessante di questo smartphone che lo rende uno dei migliori sulla piazza è sicuramente il nuovo chip A18 progettato da Apple con GPU e CPU migliorate che ti permettono di svolgere qualsiasi processo, dalle app ai giochi.
Sebbene gli smartphone la facciano da padroni, è con i computer che Apple ha riscosso il grande successo iniziale nel mondo tech e quest’oggi vi presentiamo proprio uno degli ultimi modelli in termini di laptop della casa di Cupertino, ovvero il MacBook Air 13: si tratta della versione più prestante presente attualmente sul mercato dato che è dotato di chip M4 del 2025.
Oltre a garantire velocità e prestazioni con il nuovo chip, il MacBook Air 13″ è una gioia per gli occhi con il suo display Liquid Retina da 13,6″ che supporta un miliardo di colori; inoltre è il dispositivo perfetto da portarsi dietro in viaggio dato che è super leggero, sottile, ma allo stesso tempo incredibilmente potente.
Abbiamo parlato degli iPhone, abbiamo parlato del MacBook, non ci resta che parlare anche degli iPad che sono l’altra grande categoria di dispositivi smart identitari di casa Apple: in questo caso vi presentiamo il nuovo iPad con chip A16 integrato che gli permette di raggiungere una potenza mai vista prima per i tablet della casa di Cupertino.
Questo nuovo modello di iPad presenta un display Liquid Retina da 11″, limpido e perfetto per guardare film e serie tv, una doppia fotocamera da 12 MP per scattare sia foto anteriori che posteriori in altissima qualità, 128 GB di spazio d’archiviazione e soprattutto un’autonomia totale di un giorno intero che rende questo dispositivo perfetto per i lunghi viaggi o le giornate fuori casa.
Dopo avervi presentato i dispositivi principali di casa Apple, andiamo a dare un’occhiata agli accessori in sconto della casa di Cupertino e non potevamo che non partire dalle AirPods Pro 2, l’ultima versione lanciata sul mercato delle cuffie in-ear del colosso californiano; parliamo di auricolari che presentano funzionalità che non sempre si trovano in altri modelli come la cancellazione adattiva del rumore con bilanciamento automatico tra suono e rumori esterni.
Oltre a essere molto comodi da indossare e soprattutto resistenti a polvere, acqua e sudore per l’utilizzo pubblico, le AirPods Pro 2 permettono di godere di un suono spaziale che si adatta alla forma dell’orecchio e alla posizione della testa e grazie al chip H2 integrato riescono a portare al massimo anche la qualità delle chiamate.
Parliamo adesso di un accessorio che forse è molto sottovalutato, ma che in realtà nasconde una grande utilità soprattutto per chi lavora con l’ecosistema Apple: parliamo infatti del Mac Mini Computer, ovvero un dispositivo compatto che però racchiude tutta la potenza di un iMac o di un MacBook senza chiaramente avere l’ingombro di costruire un’intera postazione con tutte le periferiche.
VEDI SU AMAZON MAC MINI COMPUTER
Il Mac Mini Computer ha tutto quello che ti serve in soli 12,7 cm di lunghezza: porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet sul retro e porte USB C e jack per cuffie davanti; nonostante le ridotte dimensioni, è un concentrato di potenza anche grazie al fatto che è stato dotato da Apple del nuovo chip M4.
Concludiamo la rassegna di prodotti Apple con un altre accessorio molto importante, non tanto per prestazioni, ma per la sicurezza: stiamo parlando chiaramente dell’AirTag, un gadget iconico della casa di Cupertino che permette di tenere sempre sotto controllo i propri effetti personali e scoprire sempre la loro posizione in caso di furto o smarrimento.
L’offerta speciale per il Prime Day riguarda la confezione da 4 AirTag al 14% di sconto e questo ti permette di mettere al sicuro le tue chiavi, anche tramite l’apposito portachiavi, il portafoglio e persino la tua auto; ti basta infatti collegare l’AirTag al tuo dispositivo personale Apple per scoprire subito la posizione tramite l’app “Dov’è”.
Se non siete troppo avvezzi al mondo Apple e magari preferite dispositivi smart di altri marchi allora sappiate che con grazie al Prime Day potete trovare in sconto tutto ciò che desiderate: per esempio in questa guida all’acquisto vi abbiamo mostrato i migliori smartphone in sconto in questo periodo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 11 Luglio 2025 9:30
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…