La+migliore+tastiera+Corsair+sul+mercato+%C3%A8+in+sconto%3A+RGB%2C+macro+personalizzabili+e+controlli+multimediali+a+un+prezzo+imbattibile
player
/news/597197-la-migliore-tastiera-corsair-sul-mercato-e-in-sconto-rgb-macro-personalizzabili-e-controlli-multimediali-a-un-prezzo-imbattibile.html/amp/
News

La migliore tastiera Corsair sul mercato è in sconto: RGB, macro personalizzabili e controlli multimediali a un prezzo imbattibile

Contiene link d’affiliazione.

L’estate è appena iniziata, ma questo non vuol dire che non si possa pensare ad aggiornare e migliorare la propria postazione da gaming con nuovi accessori e periferiche, soprattutto in questo periodo che su Amazon sono presenti numerosi sconti imperdibili.

La piattaforma si sta infatti preparando al periodo di sconti più lungo di sempre, il Prime Day 2025, il quale durerà dall’8 all’11 luglio: nel corso di questi giorni saranno presenti su Amazon tantissime promozioni per i clienti Prime e dunque ti consigliamo di cliccare su questo link per scoprire tutti i dettagli in merito al servizio.

Tra le offerte più allettanti del momento in ambito PC gaming c’è sicuramente questa sulla tastiera Corsair K55: un’occasione da cogliere al volo dato che stiamo parlando di una delle migliori periferiche del momento deprezzata addirittura del 25%.

Stile e funzionalità: la tastiera di Corsair è la periferica perfetta per le tue sessioni di gioco

Questa pratica tastiera di Corsair presenta due caratteristiche peculiari che la rendono perfetta per il gaming: la prima è la presenza di retroilluminazione RGB che non può mai mancare, la seconda è la possibilità di personalizzare sei tasti macro come si preferisce e per creare selezioni rapide e scorciatoie.

Stile e funzionalità: la tastiera di Corsair è la periferica perfetta per le tue sessioni di gioco (Player.it)

La Corsair K55 è una tastiera a membrana e dunque, per definizione, molto silenziosa: questo è sicuramente un bene se non vivete da soli e siete abituati a giocare o semplicemente a digitare durante le ore notturne; nonostante questo il feedback tattile è davvero impressionante.

Oltre ai tasti macro personalizzabili che abbiamo citato in precedenza, questa tastiera è dotata anche di altri pulsanti rapidi per il controllo delle impostazioni multimediali come ad esempio il volume che è possibile controllare direttamente dalla tastiera senza interrompere il gioco.

VEDI SU AMAZON TASTIERA CORSAIR K55

Le tastiere non sono di certo tutte uguali e su Amazon hai davvero l’imbarazzo della scelta: oltre a questa tastiera a membrana di Corsair puoi trovare altri modelli come questa di Epomaker, compatta ma che presenta comunque un layout integrale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 24 Giugno 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…