Smart+TV+gigante+a+piccolo+prezzo%3A+ecco+il+QLED+da+prendere+al+volo+con+65%26%238243%3B+di+colori+e+potenza
player
/news/595651-smart-tv-gigante-a-piccolo-prezzo-ecco-il-qled-da-prendere-al-volo-con-65-di-colori-e-potenza.html/amp/
News

Smart TV gigante a piccolo prezzo: ecco il QLED da prendere al volo con 65″ di colori e potenza

Contiene link d’affiliazione.

Acquistare un televisore dallo schermo molto grande non è più un problema al giorno d’oggi: questo soprattutto perché, grazie alle nuove tecnologie, i maggiori produttori di smart tv hanno trovato un buon compromesso tra l’ampiezza del display e lo spazio occupato dal televisore stesso rendendo le TV di ultima generazione molto meno ingombranti.

Molte persone rinunciano all’acquisto di un televisore grande per mancanza di spazio, ma sul mercato sono presenti televisori talmente sottili e leggeri che occupano davvero poco spazio: in questo modo è possibile trasformare anche un semplice salotto in una vera e propria sala cinema per guardare film e serie tv in alta definizione.

La grandezza dello schermo non è però l’unica caratteristica da tenere in considerazione quando si acquista un nuovo televisore, ma bisogna fare attenzione anche alla tecnologia del display, alla risoluzione e a tutte le funzionalità secondarie: tutto questo è possibile trovarlo sicuramente nell’Hisense TV da 65″ che è anche in sconto speciale su Amazon del 31%.

Il televisore perfetto per la tua sala cinema è questo smart tv di Hisense

Questo televisore smart da 65″ di Hisense ha tutte le migliori caratteristiche che deve avere uno smart tv top di gamma: il suo pannello è dotato di tecnologia QLED con punti quantici che rendono i colori molto più luminosi e vivaci; inoltre questo televisore raggiunge la sensazionale risoluzione di 4K e in particolare 3840×2160 pixel.

Il televisore perfetto per la tua sala cinema è questo smart tv di Hisense (Player.it)

L’Hisense TV da 65″ è ricco di funzionalità ed è possibile godere al meglio di ogni tipologia di trasmissione: film e serie tv del momento grazie al collegamento diretto con le principali app di streaming come Netflix, Prime Video, Disney+ e molto altro, eventi sportivi ancora più fluidi con la tecnologia “AI Sports Mode” e chiaramente anche documentari, programmi televisivi e molto altro ancora.

Tecnologie all’avanguardia non solo nel comparto visivo, ma anche in quello sonoro: questo televisore smart di Hisense è infatti è dotato di tecnologia audio Dolby Atmos che permette di godere di effetti sonori, musiche di sottofondo e qualsivoglia suono a 360° e in maniera totalmente immersiva.

VEDI SU AMAZON HISENSE TV 65″ QLED 4K

Il catalogo di Hisense è ricco di prodotti in offerta specialmente in questo periodo: oltre a questo smart tv da 65″ perfetto per la sala cinema, l’azienda ha messo in sconto anche questo TV QLED da 40″ che è perfetto per le postazioni da gaming al posto del classico monitor.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Giugno 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…