Sony ha annunciato l’arrivo tra poco meno di un mese dei Playstation Hits. Una selezione di titoli PS4 venduti a un prezzo speciale: 19,99. Questa opera di marketing è molto simile a quella che abbiamo visto anni addietro su PS3 con i titoli Essentials. Si tratta di un modo per permettere ai giocatori di recuperare più titoli possibili a prezzo budget, anche se all’epoca qualcuno mugugnò, perché l’evidente banda rossa sulle custodie che segnalava un gioco Essential non era ben vista dai collezionisti.
Risparmiare, però, piace a tutti, come piace a tutti poter giocare più giochi senza spendere una fortuna. Arrivano così su PS4 i Playstation Hits, sia in versione fisica sia in versione digitale. Dal 18 luglio 2018, potremo recuperare tutti quei titoli che non siamo riusciti ad acquistare nel tempo grazie a questa selezione, per adesso limitata, ma che verrà ampliata con nuovi innesti.
Sul Playstation Blog, Sony ha così commentato l’iniziativa:
Se ti sei perso alcuni dei più acclamati giochi per PlayStation 4 degli ultimi anni, abbiamo ottime notizie per te. Il 18 luglio lanceremo la gamma PlayStation Hits, una selezione di alcuni dei migliori giochi per PS4, disponibile a un nuovo prezzo speciale.
Da epici capolavori vincitori di premi ai più apprezzati titoli per tutta la famiglia, la gamma PlayStation Hits ti offre un’incredibile line-up di titoli a soli €19,99 ciascuno. La gamma è disponibile sia in formato digitale su PlayStation Store, sia in formato fisico presso rivenditori selezionati in tutta la regione.
Per adesso ci sono una ventina di giochi che verranno resi disponibili all’inizio dell’offerta, ma tanti altri se ne aggiungeranno: La lista attuale è la seguente:
Assassin’s Creed IV Black Flag
Ricordiamo ancora che i Playstation Hits saranno disponibili in formato fisico e in digitale scaricabili dallo Store a partire dal 18 luglio 2018 al prezzo di 19,99.
This post was published on 20 Giugno 2018 14:21
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…