Nel corso del Koch Media Primetime all’E3 2021 ha fatto comparsa Encased, un rpg isometrico che ci porta in un universo fantascientifico post-apocalittico molto simile a quello di classici come Fallout o S.T.A.L.K.E.R., più una spruzzata di fantascienza americana anni ’70.
Ispirato alle prime versioni del già citato Fallout, ma anche a Divinity: Original Sin e Baldur’s Gate, Encased può contare su un team composto da professionisti che hanno lavorato alla serie di Divinity e ad altri giochi conosciuti.
In questo mondo ostile, dovremo governare ciò che rimane della civiltà umana, riunito dalla C.R.O.N.U.S. all’interno di capsule progettate per ospitarlo e permettere agli umani di ricominciare a vivere dopo la fine del mondo.
Come nella miglior tradizione del genere dovremo esplorare lande desolate, commerciare, far prosperare il nostro insediamento.
This post was published on 11 Giugno 2021 22:30
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…