Ubisoft+attiva+le+sabbie+del+tempo+e+rinvia+ancora+il+remake+di+Prince+of+Persia
player
/news/470783-prince-of-persia-remake-rinviato.html/amp/
News

Ubisoft attiva le sabbie del tempo e rinvia ancora il remake di Prince of Persia

Ubisoft ha attivato le sabbie del tempo ancora una volta e ha portato il remake di Prince of Persia più lontano dai suoi fan, infatti è notizia di qualche minuto fa il rinvio del rifacimento del primo capitolo della trilogia uscita su console di sesta generazione.

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake fu presentato l’anno scorso durante l’Ubisoft Forward sollevando più di un mugugno da parte dei giocatori e della critica, a causa di una resa visiva non esattamente in linea con gli standard odierni di un remake.

Ubisoft affermò che si trattasse di una scelta artistica ben precisa, per poi, però, rinviare l’uscita del prodotto (che sarebbe dovuto uscire all’inizio del 2021) più di una volta, ad esempio, lo scorso febbraio.

Ebbene, nuove notizie sono arrivate, ma non buonissime. Il remake è stato nuovamente rinviato, ma stavolta bisognerà attendere probabilmente il 2022, data non espressa esplicitamente, ma abbastanza sottintesa.

Ubisoft ha scritto sostanzialmente che il team ha bisogno di più tempo per mostrare qualcosa di concreto, e che condivideranno contenuti non appena si sentiranno pronti a farlo. E infatti, la conseguenza è che l’evento che si sarebbe dovuto tenere questo week-end, in periodo E3, non potrà contare sulla presenza del gioco.

Di Prince of Persia Remake non verrà mostrato nulla fino a nuovo ordine. Questa situazione potrebbe essersi creata per lo stato d’emergenza che vige oggi in India a causa del covid, difatti il remake è stato dato in carico al team che ha sede nel paese asiatico.

Speriamo davvero di avere buone nuove il prima possibile, nel mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

This post was published on 7 Giugno 2021 18:52

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…