Che gli illustratori abbiano un debole per il videogioco e si divertano a reinterpretare alcune IP in maniera peculiare è ormai acclarato, come dimostrava anche questo nostro speciale su grandi giochi riletti in chiave romanzo e fumetto vintage, ma una conferma arriva oggi dall’artista Mark Scicluna.
Illustratore con un passato di collaborazione con Rockstar per titoli come Bully, L.A Noire, GTA Online e Red Dead Redemption 2, Mark ha pubblicato sul suo sito due splendidi omaggi a The Last of Us Parte II.
Mark afferma che, mentre stava giocando a TLOU2 per la seconda volta, è stato portato quasi d’istinto a creare queste splendide copertine di un ipotetico fumetto in stile retrò in omaggio al Gioco dell’Anno 2020.
Mark ha anche realizzato la copertina di un fumetto di Resident Evil Village che mostra Lady D e le sue figlie e che starebbe benissimo sullo scaffale di un fan di RE, magari accanto alla sua collector’s edition.
Richiamando gli stilemi del fumetto popolare sci-fi e gotico Scicluna ha dato vita a due omaggi incredibili, ma quali altri vorreste vedere uscire dalla sua matita?
This post was published on 4 Giugno 2021 11:41
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…