Il tempo per un sequel di Two Point Hospital, gioco manageriale pubblicato da SEGA e sviluppato da Two Point Studios, era propizio. Tutti lo aspettavano e le notizie in merito circolavano da tempo. Il Microsoft Store, però, ha spiazzato tutti arrivando addirittura a pubblicare la pagina ufficiale del gioco – scovata da un insider – che si chiamerà Two Point Campus.
Il gioco, un gestionale con meccaniche à la the Sims, permette di gestire la vita all’interno di un campus universitario: partendo dalla costruzione dei padiglioni per le lezioni, fino ad arrivare all’assunzione di personale.
Un punto focale dell’esperienza sarà, inoltre, riconoscere le personalità ed i bisogni individuali degli studenti per metterli a proprio agio con la creazione di club ed attività extrascolastiche fino a far raggiungere loro il massimo potenziale.
L’esperienza single player di Two Point Campus è prevista su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC, anche se non escludiamo la possibilità di vedere presto il gioco su PlayStation e Nintendo Switch così come è stato per il suo predecessore Two Point Hospital.
Tutti pronti per tornare in Università?
This post was published on 31 Maggio 2021 11:55
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…