Alla fine lo State of Play è arrivato. Guerrilla Games e Sony hanno presentato in serata Horizon Forbidden West, sequel di uno dei nuovi brand lanciato da Sony durante la generazione Playstation 4.
Il titolo è stato mostrato in un filmato di 20 minuti (di cui 14 di puro gameplay) all’interno dell’appuntamento State Of Play, questa volta completamente dedicato alle nuove avventure di Aloy.
Fin da subito si nota l’incredibile impatto grafico di cui è capace il Decima Engine (lo stesso di Death Stranding) con l’hardware Playstation 5. Ad un occhio attento, comunque, non sfuggono le numerose novità di gameplay come la presenza di rampino, nemici umani più intelligenti rispetto al passato, nuove macchine, una rinnovata dimensione di gioco grazie alla possibilità di nuotare sott’acqua.
Dal trailer risultano terribilmente d’impatto le ambientazioni tropicali sulla costa di San Francisco, con i grattacieli che si stagliano fortissimi nel cielo.
Confermati da Guerilla Games anche zone desertiche o innevate.
Ancora nessuna data d’uscita per il titolo.
This post was published on 27 Maggio 2021 23:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…