Niente+eventi+in+presenza+per+Blizzard+in+questo+2021
player
/news/469876-blizzard-annuncio-niente-eventi-in-presenza-blizzcon-2021.html/amp/
News

Niente eventi in presenza per Blizzard in questo 2021

La produttrice esecutiva della BlizzCon, Saralyn Smith, ha confermato che il comitato organizzato dell’evento ha deciso di cancellare ufficialmente ogni tipologia di evento in presenza.

Questo annuncio è stato portato avanti con un comunicato stampa presente sul sito di Blizzard a questo link.

Riassumendo, nella lettera indirizzata ai fan, la decisione di annullare gli eventi in presenza tra cui la BlizzCon è stata presa in seguito al protrarsi della pandemia da Coronavirus che anche per questo 2021 continua a protrarsi con le sue code lunghe.

Ecco una traduzione del comunicato

Saluti alla comunità Blizzard,

Spero che stiate tutti bene e al sicuro.
Mentre le linee guida in California sui raduni personali continuano ad evolversi e lo stato della pandemia fluttua in tutto il mondo, i team di Blizzard hanno discusso su cosa questo significhi per uno degli eventi che ci manca di più: BlizzCon.

Sappiamo che alcuni di voi si staranno chiedendo se c’è l’intenzione di attraversare il paese – o gli oceani – per incontrare gli amici, la famiglia ed i membri della comunità in California. A fronte di queste domande oggi volevamo avvisarvi che abbiamo deciso di non tenere la BlizzCon quest’anno.

Costruire una BlizzCon in presenza è una faccenda complicata, complessa e anche abbastanza epica. Una faccenda che richiede molti mesi di preparazione, non solo per noi ma anche per tutti quelli che collaborano alla produzione: dai professionisti degli esport, agli host, agli intrattenitori, agli artisti e a tutti i collaboratori con cui lavoriamo a livello locale e globale per mettere insieme tutti i pezzi.

Le continue complessità e incertezze date dalla pandemia hanno avuto un impatto sulla nostra capacità di andare avanti su molti di questi fronti, e al momento non crediamo di essere in grado di sviluppare il tipo di evento che avremmo voluto.

Sia chiaro che non vogliamo lasciar passare troppo tempo prima di connetterci di nuovo con tutti. Nel frattempo, per riparare, stiamo pianificando un evento globale per la prima parte del prossimo anno da combinare ad uno spettacolo online sulla falsariga della nostra recente BlizzConline.
Condivideremo di più man mano che i nostri piani si realizzeranno.

Non vediamo l’ora di festeggiare di nuovo con tutti voi. Fino ad allora, ci vediamo in Azeroth, Outland, Sanctuary e in tutti gli altri mondi che chiamiamo casa.

This post was published on 26 Maggio 2021 20:17

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…