Menu
HOME » news »
Informazioni su: Among Us

🚨 Emergency Meeting! 🚨 arriva la Collector’s Edition per PC di Among Us

Limited Run Games ha appena annunciato la Collector’s Edition per PC di Among Us, il celebre party game pieno di sabotatori infiltrati. Si tratta di un’edizione fisica che sarà acquistabile esclusivamente in pre-ordine nei prossimi giorni.

Segnate l’11 maggio sul calendario, perché in quella data apriranno aperti i pre-ordini all’edizione fisica esclusiva di Among Us, che vi consentirà di avere due codici di gioco (uno per Steam, l’altro per Epic Games) per poter giocare in compagnia, insieme a tanti gadget esclusivi. Il periodo di pre-order sarà attivo a partire dalle ore 16 locali dell’11 maggio.

Tutti i gadget della Collector's Edition per PC di Among Us

La Collector’s Edition per PC sarà venduta da Limited Run Games al prezzo di 79.99$ (circa 66,69€) e al suo interno include:

  • L’Emergency Button, funzionante, che riproduce il suono d’emergenza del gioco.
  • Una Collector Box progettata per mostrare l’Emergency Button.
  • Un Jewelcase con un disco che include le tracce audio della musica di gioco.
  • Lo Steelbook ufficiale con concept art e un blu-ray di interviste.
  • Un poster reversibile da 45×60 cm.
  • Un codice di download di Steam
  • Un codice di download di Epic games.

Among Us è uno dei videogiochi multiplayer più giocati e recentemente ha stretto un accordo con Epic Games di cui non conosciamo ancora i dettagli. Il gioco si basa sul lavoro di squadra e sul tradimento, con un funzionamento molto simile a giochi di società come Lupus in Tabula: ogni equipaggio, composto da 4 a 10 giocatori, è composto da alcuni traditori con l’obiettivo di eliminare i propri compagni. Agli altri giocatori, resta il compito di mantenere attiva la mappa di gioco (di solito un’astronave in viaggio nello spazio) e scoprirne i traditori.

Se siete interessati alla Collector’s Edition per PC sappiate che i pre-ordini saranno attivi per sei settimane prima di chiudersi. Limited Run Games produce le sue edizioni fisiche solo in base alla domanda, quindi non vi conviene aspettare troppo tempo.

Exit mobile version