Ratchet+%26%23038%3B+Clank%3A+Rift+Apart%2C+la+misteriosa+new+entry+Lombax+ha+finalmente+un+nome
player
/news/468078-ratchet-clank-rift-apart-nome-lombax-femmina.html/amp/
News

Ratchet & Clank: Rift Apart, la misteriosa new entry Lombax ha finalmente un nome

Sony e Insomniac hanno annunciato un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart per questo giovedì, il 29 aprile, e soprattutto rivelato il nome della nuova misteriosa protagonista femminile Lombax: Rivet.

Insomniac descrive Rivet come “una combattente della resistenza Lombax da un’altra dimensione, dove la vita organica è tormentata dal malvagio imperatore Nefarious”.

Sembra che controlleremo sia Ratchet che Rivet, impegnati a esplorare la dimensione alternativa per abbattere Nefarious.

Il nuovo trailer di annuncio dello State of Play mostra anche la nuova location di Nefarious City, così come versioni alternative delle location del primo Ratchet & Clank, come Sargasso e Torren IV.

Sony ha infine mostrato il contenuto dell’edizione digitale deluxe di Rift Apart, compresi cinque costumi che possono apparentemente essere applicati a Ratchet o Rivet e mostrati nella modalità foto del gioco.

Come se non bastasse, Insomniac ha anche annunciato che a comporre la colonna sonora di Rift Apart è stato Mark Mothersbaugh – cantante dei Devo e compositore di Thor: Ragnarok, The LEGO Movie e di diversi giochi (tra cui le serie Crash Bandicoot e Jak & Daxter).

Per quel che riguarda lo State of Play in sé, invece, dobbiamo prepararci a ben 15 minuti di gameplay. Non vedete l’ora che sia giovedì? Allora prego, qui abbiamo l’ultimo trailer ufficiale da mettere in loop:

This post was published on 26 Aprile 2021 16:01

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…