Secondo un annuncio appena pubblicato sul Microsoft Store, le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) di Capcom Arcade Stadium saranno lanciate il 25 maggio.
La collection uscirà divisa nei seguenti tre add-on che includono 10 titoli ciascuno:
Inoltre, è disponibile un set che include tutti e tre i pacchetti (a 39,99 dollari nella versione internazionale).
La collezione di classici Capcom è stata rilasciata per la prima volta per Switch il 17 febbraio e includeva 1943: The Battle of Midway come titolo gratuito.
L’avete provata?
Si tratta di un bel modo per recuperare i classici del passato, ma in una veste rinnovata nel gameplay e nella confezione grafica che li rende degli ottimi passatempi anche oggi, a distanza di trent’anni circa.
Inoltre, ogni gioco dispone di classifiche online che ci permetteranno di competere con giocatori di tutto il mondo.
This post was published on 26 Aprile 2021 10:22
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…