Death+Stranding%3A+disponibile+un+case+per+PC+di+Sam+Porter+Bridges
player
/news/467761-death-stranding-case-pc-sam-porter-bridges.html/amp/
News

Death Stranding: disponibile un case per PC di Sam Porter Bridges

Il rivenditore online Tsukumo, i famosi architetti di Fractal Design e lo studio di sviluppo Kojima Productions hanno unito le forze per forgiare un case ufficiale per PC dedicato a Death Stranding. Se siete disponibili alla consegna, potete portarvi a casa questo mostriciattolo che incarna la filosofia di Sam Porter Bridges al prezzo di 248$ (circa 206€).

Il case per PC è stato presentato nel trailer sovrastante, come dispositivo di ideazione dell’azienda Bridges di cui fa parte il protagonista di Death Stranding. Il video poi si sofferma sull’architettura esterna della torre: un box monolitico con i colori di Bridges, dotato sulla parte superiore di ben 5 prese USB (due 2.0, due 3.0 e una Type C), oltre che dei tasti di accensione e di reset, e dei jack per cuffie e microfono.

Sul fronte del case di Death Stranding è dipinto il logo di Bridges, posto al di sopra anche della tripla banda colorata, mentre sulle fiancate, da un lato troviamo il nome dell’azienda e dall’altro l’acronimo SDT (Special Delivery Team). I dettagli esterni e interni, come le prese d’aria o la ventola di raffreddamento, sono colorati con un appariscente arancione. All’interno il case può montare una normale scheda madre ATX, con due supporti dedicati agli hard disk sia da 3.5 pollici che da 2.5.

Death Stranding è arrivato su PC proprio lo scorso luglio, e se siete fan di Hideo Kojima o semplicemente del design di questo case, forse sarebbe il caso di farci un pensierino.

This post was published on 20 Aprile 2021 17:52

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…