Qualche giorno fa avevamo raccontato un caso curioso: uno degli ex programmatori aveva svelato che l’intero TimeSplitters 2 era teoricamente giocabile attraverso un cabinato presente in Homefront: Revolution, ma che i codici per sbloccare questa modalità erano stati tragicamente persi (qui la notizia). Fino a oggi.
In seguito alla notizia-venuta fuori nel corso di una conversazione Twitter fra sviluppatori a proposito di easter eggs (sotto Pasqua, ovviamente)- alcuni utenti hanno iniziato a indagare sulla questione fino ad arrivare a scoprire che un utente Discord aveva diffuso i codici passando però inosservato. Provandoli, magia: i giocatori sono riusciti a sbloccare la modalità Storia, Arcede e Sfida di TimeSplitters 2, più alcuni codici aggiuntivi che gli utenti ipotizzano siano per gli Extra.
Ora quei codici sono stati resi pubblici:
Cosa vuol dire questo? Semplice: che da oggi potrete giocare TimeSplitters 2 su dispositivi “quasi contemporanei” (Pc, PS4 e Xbox One). Unico “problema”, per farlo dovrete procedere con Homefront: Revolution fino al punto in cui potrete accedere al cabinato, ma siamo certi non sarà tutto questo gran sacrificio.
This post was published on 10 Aprile 2021 10:40
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…