Se abitate in giappone e siete appassionati di NieR abbiamo una buonissima notizia per voi. Square Enix ha appena rivelato che chi acquisterà una copia prima stampa del titolo riceverà anche alcuni contenuti esclusivi non presenti altrove.
Se invece abitate in Europa o America e acquistate una delle copie in prima stampa del titolo, beh, ci sono dei contenutini che potrebbero fare comunque al caso vostro.
Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.
Se siete qui è perchè, plausibilmente, siete anglofoni come noi. In questo caso acquistando una copia di Nier Replicant avremo accesso a tre diversi oggetti: due digitali ed uno fisico.
La coppia di oggetti digitali è rappresentata da uno splendido tema dinamico per Playstation 4 ed un set di avatar esclusivi. Quest’ultimo, inoltre, è accompagnato da un oggettino fisico davvero interessante: una mini colonna sonora.
Il disco in questione contiene tre canzoni del disco uno della weiss edition dell’OST.
Le tracce in questione sono le seguenti:
Se invece abitiamo nel paese del sol levante ed effettuiamo l’acquisto in loco avremo modo di mettere le mani su qualche bonus d’acquisto specifico.
Di che parliamo?
Parliamo di un set di tarocchi a tema con il gioco, realizzati con gli artwork originali del gioco, di una steelbook case con dentro il titolo per PS4 e di un pendente in gomma con l’effige di Grimoire Weiss
NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 22 aprile in Giappone e in Asia, seguito da PlayStation 4 e Xbox One in Nord America e in Europa, e da PC via Steam in tutto il mondo il 23 aprile.
This post was published on 2 Aprile 2021 14:36
Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…
Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…
Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…
Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…
Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…