Diciamocelo chiaramente: questo 2021 si preannuncia un po’ avaro di nuovi giochi, ma gli annunci su ciò che ci aspetta in futuro non mancano di certo. È di poche ore fa, infatti, la dichiarazione di Jeff Grubb, noto giornalista del settore, che EA Motive sarebbe a lavoro su una IP che, parole sue, farebbe la felicità di tantissimi fan. Stando a quanto detto dal critico, il publisher avrebbe effettuato questa decisione a seguito della cancellazione dei lavori di un’altra IP, che era in sviluppo da un po’ di tempo.
La domanda che tutti si stanno ponendo è ovvia: qual è il gioco a cui starebbe lavorando Electronic Arts? Ad alimentare una discussione che non è destinata a placarsi a breve ci ha pensato l’insider Alvaro, che ha fatto il nome di un franchise decisamente amato: Syndicate. I fan, stuzzicati sulla questione, hanno risposto esprimendo un desiderio mai veramente tramontato: Dead Space 4.
Come era lecito attendersi, Jeff Grubb non ha potuto scendere nei dettagli, ma è altamente probabile che EA Motive abbia un annuncio di un certo calibro in canna. Tra le due ipotesi fatte, Syndicate è sicuramente quella più probabile, ma il fatto che, nello studio di Electronic Arts, lavorino anche ex membri di Visceral Games (lo sviluppatore dei tre capitoli di Dead Space) ci porta a non escludere neanche questa soluzione.
Non è dato sapere quando Electronic Arts svelerà l’identità del titolo in questione, ma una cosa è certa: il futuro di questa generazione di console sarà pieno di annunci e di clamorosi “ritorni di fiamma”.
Se vi collocate tra i nostalgici di Dead Space e siete alla ricerca di un’esperienza di gioco simile, non possiamo non consigliarvi di dare un’occhiata a The Callisto Protocol, l’horror sci-fi a cui sta lavorando Glen Schofield altro ex membro di Visceral Games.
Restate sintonizzati per non perdervi neanche un aggiornamento in merito.
This post was published on 8 Marzo 2021 12:31
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…