Di mashup in giro per internet se ne vedono tanti ma pochi riescono a colpire come quello che vi proponiamo in questo articolo.
Vi siete mai chiesti come sarebbe una fusione tra il linguaggio grafico della serie Warcraft e il gameplay sparatutto di Doom? Dall’unione di due classici nasce il progetto DoomCraft.
Il progetto nasce dagli sforzi di Arvydas Brazdeikis (Project Lead/Artist/Editor) e Sava T (Compositore). Dopo averlo annunciato su Twitter, Arvydas ha poi condiviso il progetto su Behance e il risultato è strabiliante.
L’idea era quella di prendere due amati franchise e provare a fonderli insieme per creare un particolare mashup di design.
Ho cercato di imitare il linguaggio visivo di Warcraft e WoW e applicarlo ad un layout e alle meccaniche di Doom e Doom II.
Il risultato è DoomCraft.
Di seguito alcune immagini del progetto.
DoomCraft non vuole essere solo un reskin dello spratutto Bethesda ma vuole offrire nuove meccaniche come il sistema di loot ed inventario simile a WoW.
Non c’è che dire ora bisogna solo aspettare che qualcuno ci faccia una mod!
This post was published on 6 Marzo 2021 23:43
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…