Ci è voluto un po’ di tempo e un paio di ritardi ma Outriders è quasi arrivato. Il titolo action di Square Enix e People Can Fly, software house che ha prodotto Bulletstorm, è ora disponibile ai videogiocatori tramite una demo che è stata già scaricata da due milioni di utenti.
La demo di Outriders è stata rilasciata il 25 febbraio e, ad oggi, Square Enix ha rivelato che la demo è stata scaricata da due milioni di videogiocatori e che sono al lavoro su una patch correttive pronte a risolvere alcuni problemi che qualche utente aveva segnalato, oltre ad una possibilità di aggiungere il motion blur e altre modifiche che andranno a correggere alcuni bug, velocizzare il matchmaking e frame-rate.
La software house People Can Fly ha messo a disposizione l’intero primo capitolo della campagna che si può giocare in solitaria o online, con altri due outriders; le classi presenti per i personaggi sono quattro: tecnomante, piromante, mistificatore o distruttore che possono combinare attacchi con armi e abilità fondamentali per la sopravvivenza in uno scenario bellico e post-apocalittico.
Outriders uscirà ufficialmente sul mercato il 1 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, PC e Google Stadia. La demo è disponibile su tutte le piattaforme meno che sul servizio offerto da Google.
This post was published on 5 Marzo 2021 12:42
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…