Fatevi+sciogliere+il+cuore+dalla+glaciale+Makima++di+Chainsaw+Man+in+questo+cosplay+di+Vinnegal
player
/news/463239-makima-chainsaw-man-cosplay-vinnegal.html/amp/
News

Fatevi sciogliere il cuore dalla glaciale Makima di Chainsaw Man in questo cosplay di Vinnegal

Nonostante Chainsaw Man sia “più o meno” (virgolette dovute) finito lo scorso anno, il manga è ancora abbastanza popolare tra gli appassionati pur non raggiungendo. Senza andare a tirare fuori scomodi paragoni con One Piece o Demon Slayer (il primo di Eiichiro Oda, il secondo di Koyoharu Gotouge), Chainsaw Man si è proposto ai lettori come uno shonen molto violento e divertente, pieno di personaggi strani e di protagonisti senza dubbio affascinanti.

Al centro della vicenda troviamo i personaggi di Denji e Makima. Se il secondo è colui che può trasformarsi nel demone motosega, il primo è un personaggio di incredibile fascino che appartiene ai cacciatori di demoni. Il personaggio di Makima è freddo, gelido, algido, elegante e sempre sicuro di sé: un mix di caratteristiche che l’hanno trasformata in un vero successo di pubblico.

Una delle cose che sempre succede quando abbiamo a che fare con un successo di pubblico è la trasformazione di un personaggio di finzione in un cosplay di altrettanto successo. Qui abbiamo infatti @vinnegal cosplayer dal volto angelico, riproporre le fattezze della gelida Makima con una classe mozzafiato.

Il manga di Tatsuki Fujimoto riprenderà nel corso dei prossimi mesi su Shonen Jump classico invece che su Weekly Shonen Jump. Quella che era stata definita dall’autore come la fine della serie in realtà è stato semplicemente il finale del primo arco narrativo, denominato ufficialmente Public Safery Arc. L’autore ha scritto molta della sceneggiatura della seconda parte che si concentrerà su come Denji affronta la vita quotidiana come Chainsaw Man.

Niente più Makima plausibilmente ma non tutto è perduto: lo studio MAPPA, già dietro titoli come Jujutsu Kaisen o la quarta stagione di Attack On Titan, ha annunciato di aver iniziato i lavori sull’adattamento animato del titolo. Makima quindi verrà animata e anche doppiata, permettendoci di rapportarci nuovamente con lo splendido personaggio del mangaka.

This post was published on 2 Marzo 2021 11:00

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…