Kena Bridge of Spirits, ha una data d’uscita ufficiale e no, non sarà tra i titoli gratuiti del Playstation Plus, come accennato in un precedente rumor.
Il titolo, action-adventure prodotto da Ember Lab debutterà per PS4 e PS5 (e anche PC) il 24 agosto 2021. Il giocatore vestirà i panni di Kena, una giovane ragazza che guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato. I piccoli spiriti sono conosciuti come Rot e sono importanti per il pianeta poiché mantengono l’equilibrio della natura. Tramite questi spiriti benigni, Kena potrà ottenere potenti abilità e trasformare l’ambiente.
Non mancheranno gli spiriti corrotti, ovvero i nemici che Kena dovrà affrontare. Come mostrato nel trailer mostrato allo State of Play di stasera, Kena avrà a disposizione una moltitudine di armi, tra cui bastoni e frecce e indosserà una strana maschera a forma di volpe.
Ci sarà un mondo vivo e mutevole da esplorare per Kena, che nel suo viaggio incontrerà persone diverse pronta ad aiutarla. Il viaggio nelle terre degli spiriti inizierà, come anticipato, in estate, precisamente il 24 agosto 2021.
This post was published on 25 Febbraio 2021 23:46
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…