Ieri al tanto atteso livestream di Nintendo Direct l’azienda nipponica ha annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (qui la news in merito), nuova edizione del classico 2011 apparso per la prima volta su Wii. Il gioco sarà lanciato a luglio, assieme a una nuova edizione dei joy-con da collezione di Zelda. La data d’uscita è un po’ lontana, ma in caso non possiate davvero attendere luglio, che ne dite di dare un’occhiata a un fumetto di The Legend of Zelda: Skyward Sword ufficiale e gratuito?
Si tratta di una raccolta di webcomic realizzata da Jerry Holkins e Mike Krahliuk e pubblicati sul blog Penny Arcade all’epoca dell’uscita di “The Legend of Zelda: Skyward Sword”. Il lavoro sarebbe potuto passare alla storia come classico fan-work dedicato a un videogioco, ma all’epoca Krahulik ebbe l’idea di presentarlo a Nintendo, che lo apprezzò e ne fece una pubblicazione ufficiale.
Su Twitter, Jonathan “Gabe” Gabriel, alter ego “comico” di Mike Krahulik, ha parlato brevemente del fumetto di Skyward Sword e di come sia ancora “super orgoglioso di esso” e che non vede l’ora di giocare The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Switch.
“Gabe” ha anche linkato il fumetto, in modo che i fan potessero controllarlo sul sito di Penny Arcade. Se volete dare un’occhiata al breve fumetto di Zelda, eccovi serviti:
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato il 16 luglio 2021, a dieci anni dalla sua prima release. Si tratta di un prequel, incentrato sui primi passi di Link e sulle sue avventure.
This post was published on 18 Febbraio 2021 10:47
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…