Super+Smash+Bros.+Ultimate%3A+aggiunti+due+personaggi+di+Xenoblade+Chronicles+2
player
/news/461737-super-smash-bros-ultimate-xenoblade-chronicles-2.html/amp/
News

Super Smash Bros. Ultimate: aggiunti due personaggi di Xenoblade Chronicles 2

In occasione del Nintendo Direct del 17 Febbraio, la grande N inizia col botto, allargando il già nutrito roster di combattenti di Super Smash Bros. a ben due personaggi di Xenoblade Chronicles 2: Pyra e Mythra. Si tratta di due personaggi interscambiabili che abbiamo imparato ad apprezzare nel secondo ed apprezzatissimo capitolo della saga, in quanto alleate di Rex, il protagonista della trama principale di gioco.

Da questo interessantissimo crossover Super Smash Bros. Ultimate x Xenoblade Chronicles 2, però, non scaturiranno unicamente i due personaggi menzionati in precedenza, ma anche una nuova arena di gioco.

Come gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate sicuramente ricorderanno, Pyra e Mythra hanno seguito le orme di tanti altri famosissimi personaggi del mondo dei videogame che, in tempi recenti, sono scesi nelle arene dell’amatissimo picchiaduro Nintendo. Tra questi, possiamo annoverare Steve ed Alex, le due celebri icone di Minecraft, Min Min di Arms, senza ovviamente dimenticarci di Sephiroth, l’iconico villain di Final Fantasy VII.

Non ci resta, quindi, che attendere data in cui Pyra e Mythra approderanno ufficialmente su Super Smash Bros. Ultimate. Ricordiamo che le due combattenti del gioco targato Monolith Soft sono parte dei contenuti post lancio compresi nel Fighters Pass 2 di SSBU; tuttavia, come avvenuto anche per gli altri personaggi del gioco, sarà possibile acquistarli singolarmente, senza essere costretti a comprare il pass.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

This post was published on 17 Febbraio 2021 23:16

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…