Giravano rumor da parecchio tempo ormai, ma adesso è ufficiale: Apex Legends sta per arrivare su Nintendo Switch. A confermarlo sono gli stessi profili social ufficiali del videogioco e un comunicato del Game Director Chad Grenier.
Electronic Arts è una dei maggior publisher di tripla A che meno supporta Nintendo Switch, ma è riuscita a trovare un compromesso per Apex Legends, battle royale sviluppato e curato da Respawn. Chad Grenier, nel comunicato pubblicato sul blog di EA, avvisa giocatori e curiosi dell’avvenuto adattamento del gioco per la console ammiraglia di Nintendo grazie al contributo degli studi di Panic Button.
Trasferire Apex Legends su uno schermo così piccolo è un grande traguardo per noi, e non ce l’avremmo mai fatta senza i nostri amici di Panic Button. Siamo molto orgogliosi dei risultati che il team è riuscito a ottenere con le ottimizzazioni per Switch, che ci permetteranno di regalare ai giocatori l’esperienza di gioco completa di Apex Legends ovunque vadino.
Nel comunicato viene anche riportato che Apex Legends su Nintendo Switch sarà dotato del supporto del cross-play con le altre piattaforme di gioco, oltre a presentare gli ultimi contenuti della Stagione 8 come il nuovo personaggio Fuse.
Per coloro che giocheranno ad Apex Legends nelle prime Settimane della stagione 8, ci saranno 30 livelli di pass battaglia gratuiti e punti esperienza doppi per le due settimane successive.
Insomma, dal 9 marzo 2021 i campioni di Apex Legends si lanceranno anche su Nintendo Switch.
This post was published on 2 Febbraio 2021 23:46
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…