Questa mattina Sega, con un announcement trailer, ha ufficializzato l’arrivo di Judgment, spin-off del celebre Yakuza, su PS5, Xbox Series S|X e Google Stadia. L’uscita in Europa è prevista per il 23 aprile 2021.
Questa nuova “riedizione” per le nuove console prevede il supporto dei 60 fps, tempi di caricamento ridotti e tutti i DLC fino ad ora pubblicati. Sega, inoltre, intende specificare che sono previsti aggiornamenti gratuiti per tutti i possessori del titolo su PS4. Purtroppo, il trasferimento dei salvataggi non sembra essere supportato.
Non è chiaro il prezzo di questa nuova edizione per il vecchio continente, per il mercato statunitense il prezzo è fissato sui 39,99 dollari. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del publisher europeo.
Per chi non conoscesse il titolo, Judgment è uno spin-off della saga di Yakuza. Si ritorna a Kamurocho nei panni della polizia, piuttosto che tra le file delle cosche mafiose giapponesi. Un ottimo poliziesco che riprende in tutto e per tutto lo spirito che Ryu ga Gotoku Studio ha regalato al suo brand di punta; complice anche il Dragon Engine, messo in mostra egregiamente su Yakuza 6: A Song of Life e Yakuza Kiwami 2, Judgment è necessario per tutti coloro che hanno amato le gesta di Kiryu e Ichiban e vogliono continuare a correre per le strade del famoso distretto a luci rosse inglobato nel quartiere di Shinjuku. Per altri dettagli, qui la nostra recensione.
This post was published on 2 Febbraio 2021 17:13
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…