Aspettatevi+nuove+missioni+da+Hitman+3
player
/news/458741-aspettatevi-nuove-missioni-da-hitman-3.html/amp/
News

Aspettatevi nuove missioni da Hitman 3

La trilogia del World of Assassination di Hitman è giunta al suo capitolo 3 qualche giorno fa, e sembra che gli sviluppatori di IO Interactive abbiano ancora in serbo molte sorprese per i giocatori con questo nuovo titolo, come nuove missioni e contratti Escalation.

Mentre il mondo è sull’attenti per scoprire cosa si possa nascondere dal nuovo progetto di IO Interactive a tema 007 (abbiamo provato a fare qualche speculazione qui), il produttore esecutivo Forest Swartout Large, intervistato dai colleghi di The Gamer, ha dichiarato che nel prossimo futuro arriveranno nuove missioni in Hitman 3.

Il producer ha parlato di quanto gli sviluppatori di IO Interactive tengano al futuro di Hitman 3 e dell’Agente 47, specificando che hanno in serbo nuove missioni per il gioco. Large, tuttavia, ha tenuto a ribadire che sebbene stiano pensando a DLC futuri, ancora non hanno pensato all’immissione di nuovi livelli.

Faremo sicuramente qualche DLC, ma non abbiamo ancora definito di cosa si trattino. Penso che per ora non stiamo pensando a nuove mappe.

I nuovi contenuti che arriveranno presto in gioco riguardano quindi ai famosi contratti Escalation e alle diverse sfide che IO Interactive ci ha abituato nel corso degli anni dal reboot del 2016. Large in tal proposito ha confermato che stanno pensando di stravolgere i vasti e complessi livelli già esistenti nella trilogia per riutilizzarli con qualche twist.

Tenetevi pronti e lasciate che l’Agente 47 inizi a pianificare le sue incursioni.

This post was published on 29 Gennaio 2021 18:29

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…