Menu
HOME » news »
Informazioni su: Dead Cells

Dead Cells | Il nuovo DLC Fatal Falls è disponibile anche in bundle

Fatal Falls è il ventiduesimo aggiornamento di Dead Cells, acclamato gioco indie GOTY del 2018 a metà tra un roguelike e un metroidvania, e il suo secondo DLC a pagamento. Per il lancio di questo nuovo DLC, Motion Twin e Evil Empire hanno deciso di rilasciare un simpatico trailer e di vendere il contenuto scaricabile anche in bundle col gioco completo su PC e console.

Inoltre, a partire dal 26 gennaio 2021, il prezzo del gioco ha subito anche un taglio del 50%, un’incredibile offerta per chiunque voglia scoprire Dead Cells per la primissima volta. Proprio per chi non conoscesse il gioco, Dead Cells è ambientato in un castello pieno di pericoli imprevedibili dove i giocatori devono affrontare tra elementi action e platform una miriade di segreti oscuri e nemici letali, attraverso decisioni rischiose e sfruttando un’incredibile arsenale di armi e di abilità.

Dead Cells: Fatal Falls DLC Animated Trailer

Il DLC Fatal Falls introduce molti nuovi contenuti come due nuove ambientazioni visitabili a metà gioco, il temibile boss Spaventapasseri, 10 nuove skin e una marea di nuovi oggetti e armi. Entrambi questi nuovi luoghi sono praticamente dei percorsi alternativi che rendono l’avventura più coinvolgente, accessibili in maniera parallela alle aree del Villaggio delle Palafitte, della Torre dell’Orologio e della Guardiana del Tempo.

Tra le nuove aggiunte spiccano la spada maniacale, un companion che non è altro che un’arma posseduta (e che vola) con forti istinti omicidi, pensata per offrire ai giocatori che puntano su Brutalità un’alternativa valida al Gufo Reale e al Fungarzone. Altre armi aggiunte sono le Falci dello Spaventapasseri, il Bastone di Ferro, i Parafulmini, la Lanterna del Traghettatore, la Serenata, le Zanne di serpente e il Bozzolo. Ognuna di esse aiuterà il giocatore in diverse aree delle nuove ambientazioni.

Gameplay di Fatal Falls, DLC di Dead Cells

Ricordiamo che Dead Cells è aggiornato costantemente. Dal suo lancio, gli sviluppatori hanno modificato e stravolto più volte il gioco, al punto che l’ultimo aggiornamento prima di Fatal Falls, chiamato Malessere, ha totalmente cambiato le meccaniche del gioco. Tale aggiornamento per ora è disponibile solo su PC, ma arriverà presto anche su console.

Come abbiamo già accennato, è disponibile anche un bundle inclusivo del gioco completo, chiamato Dead Cells: The Fatal Seed Bundle, disponibile al prezzo di 19.99€. Come intuibile dal nome, tale bundle contiene anche il precedente DLC, The Bad Seed. Entrambi i DLC sono anche venduti separatamente a 4.99€ ciascuno.

Exit mobile version