Magic%3A+Legends%2C+annunciata+l%26%238217%3Bopen+beta+dell%26%238217%3Baction+RPG+di+MTG
player
/news/458456-magic-legends-open-beta-action-rpg-mtg.html/amp/
News

Magic: Legends, annunciata l’open beta dell’action RPG di MTG

Era appena un anno fa quando abbiamo finalmente visto un gameplay del tanto atteso Magic: Legends, e ora finalmente abbiamo avuto una data di lancio dell’open beta: ci becchiamo nel multiverso online di Magic The Gathering il 23 marzo 2021.

Se vi state consumando a giocare a carte su Magic Arena, forse è il momento di fare una pausa con l’attesissimo Magic: Legends, dove potrete impersonare un Planeswalker in carne ed ossa, utilizzando le iconiche carte di Magic come incantesimi.

Durante lo scorso anno, il team di sviluppo di Cryptic Studio ha lavorato con Wizards of the Coast e circa 100.000 tester per assicurarsi che feature come il sistema di combattimento a incantesimi e la progressione dei livelli non avessero problemi, proprio in vista del lancio di una open beta.

L’annuncio dell’arrivo della beta di Magic: Legends è avvenuto grazie a un video di IGN, presente qui in alto, dove viene approfondito il Deckbuilding: proprio come avviene nel classico gioco di carte di Magic: The Gathering, il mazzo è composto da incantesimi e magie da lanciare contro gli avversari; solo che, in questo caso, la composizione del proprio set di incantesimi è adattata per un gameplay alla Diablo!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Magic: Legends.

This post was published on 26 Gennaio 2021 19:11

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…