L%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F+Ha+un+seguitissimo+canale+YouTube+e+una+volta+ha+partorito+in+un+mondo+infetto+pieno+di+mostri
player
/news/458266-avete-riconosciuta-seguitissimo-canale-youtube-partorito-in-un-mondo-infetto.html/amp/
News

L’avete riconosciuta? Ha un seguitissimo canale YouTube e una volta ha partorito in un mondo infetto pieno di mostri

Tutti conosciamo Ellie, l’orfana quattordicenne protagonista assieme a Joel Miller di The Last of Us, l’acclamato videogioco targato Naughty Dog e uscito nel 2013.

Il secondo attesissimo capitolo è stato pubblicato in Italia lo scorso giugno 2020 dopo diversi rinvii. A conferma dell’incredibile qualità del prodotto, The Last of Us Parte II è risultato essere il videogioco più premiato dell’intero 2020, accaparrandosi di prepotenza oltre 200 premi, tra cui Gioco dell’Anno (Game of the Year).

In questo incredibile secondo capitolo troviamo una Ellie cresciuta, ormai diciannovenne, alle prese (ancora una volta) con un mondo martoriato dall’infezione.
Come reso chiaro sin dai primi trailer rilasciati, e come poi confermato dal direttore creativo del gioco Neil Druckmann, Ellie è attratta da individui di sesso femminile.

Nel corso degli eventi narrati in The Last of Us Parte II, Ellie conosce ed instaura un’amicizia con Dina, una sopravvissuta conosciuta nella cittadina di Jackson.
Dina ha una relazione con Jesse, da cui si allontanerà dopo poco per motivazioni non chiare.
Come dimostrato in una dolcissima scena, presente già nel trailer del videogioco presentato all’E3 del 2018, tra Ellie e Dina sboccerà l’amore.
Le due si scambiano, infatti, un tenero bacio in un bar (inizialmente solo per gioco), ma in seguito il loro rapporto si consoliderà andando a creare un forte legame che renderà questo “dinamico duo” una delle colonne portanti della storyline del gioco.

Leggi anche: The Last Of Us Part II | Recensione (PS4)

Dina resterà incinta di Jesse, il suo ex ragazzo, ma Ellie continuerà a starle vicino fino al parto del piccolo JJ e di fatto diventando sua madre adottiva.

Ma torniamo alla ragazza mostrata in foto. Di chi stiamo parlando?
Si tratta dell’attrice che ha posato per dare le fattezze a Dina.
Il suo nome è Cascina Caradonna ed è stata lei stessa a rivelare tale collaborazione con Naughty Dog, la nota software house di The Last of Us, in un video YouTube.

Il canale YouTube di Cascina conta, attualmente, ben 396mila iscritti. Nel video in questione, pubblicato a Giugno del 2018, la giovane attrice si definisce grata per l’opportunità che gli è stata data e si congratula con la software house e con tutto il team per l’incredibile riuscita del progetto.

Dina e Cascina sono effettivamente due gocce d’acqua.


This post was published on 10 Febbraio 2021 13:00

Marta Verì

Ho 25 anni e una laurea in Giurisprudenza. Non lo so nemmeno io perchè né come. Mi piacciono la musica, la verdura e Asuka Soryu Langley: proprio in quest'ordine. Scrivo tutto il giorno e, quando non mi lamento del futuro, canto.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…