Ai The Game Awards Microsoft ha presentato tante belle esclusive come il reboot di Perfect Dark, The Initiative e l’Xbox Game Pass pronto ad accogliere nuovi titoli. Tra questi spiccano le remastered edition dei capitoli di Yakuza, fino ad oggi relegati su PS3. A confermarlo è proprio la pagina ufficiale di Ryu Ga Gotoku Studio con un tweet.
Yakuza 3, 4, 5 e il penultimo, Yakuza 6 The Song of Life saranno giocabili sulle piattaforme Xbox e su PC per la prima volta. Saranno anche disponibili all’acquisto sulla piattaforma Valve, Steam, proprio come Yakuza 0 e il nuovo Yakuza: Like a Dragon.
La Yakuza Collection arriverà il 28 gennaio 2021 per le piattaforme e i videogiocatori potranno decidere se comprare il confanetto oppure i capitoli separati. Mentre Yakuza 6 The Song of Life, ultimo capitolo che vede Kazuma Kiryu come protagonista, sarà disponibile dal 25 marzo 2021.
Molti altri titoli arriveranno sul Game Pass, ma per la saga di Yakuza ora non avete proprio scuse: É ora di giocarla! Qui la recensione dell’ultimo capitolo!
This post was published on 11 Dicembre 2020 13:26
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…