Menu
HOME » news »
Informazioni su: GreedFall

Gli esploratori di GreedFall salpano verso la next-gen (con una nuova espansione)

GreedFall, Spiders, GreedFall ps5, greedfall xbox series X/S

AGGIORNAMENTO: a qualche giorno di distanza, diverse testate internazionali fra cui PC Gamer battono notizia che i “nuovi contenuti” di GreedFall, annunciati nei giorni scorsi, dovrebbero concretizzarsi in nella sua prima espansione, in arrivo in coincidenza con la sua release su PS5 e Xbox next-gen, favorita da una parnership con l’editore Nancon.

Inoltre, si ipotizza anche il lancio di alcuni DLC minori per dare un sequel alle avventure di De Sardet.

Notizia originale: GreedFall, l’action-rpg pseudostorico del team Spiders uscito nell’autunno 2019 (qui la nostra recensione) sembra prepararsi ad approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in una nuova versione. A darne l’annuncio è stato l’account Twitter ufficiale, che in occasione dell’annuncio del superamento della soglia del milione di copie vendute parla anche di “nuovi contenuti” in arrivo.

Non sappiamo di quali contenuti aggiuntivi si tratti, ma alcune risposte al tweet suggeriscono possa trattarsi di una photo-mode.

In effetti, per quanto graficamente non all’altezza di altri free-roaming od open-world degli ultimi anni, fra i pregi di GreedFall c’è di sicuro la presenza di uno splendido setting nel quale perdersi del tutto, andando a caccia di creature straordinarie o cercando di entrare in sintonia con le tribù dell’isola incontaminata di Teer Fradee. Perché non immortalarlo con strumenti quasi professionali?

GreedFall, Spiders, GreedFall ps5, greedfall xbox series X/S

D’altro canto, l’aggiunta della photo-mode sembra essere quella più papabile.

L’opzione di nuovi contenuti al livello di espansioni e DLC, a più di un anno dal lancio del gioco su PC, PS4 e Xbox One sembra alquanto improbabile, ma mai dire mai: del resto, un’ambientazione del genere potrebbe fare da cornice ancora a tantissime storie.

Avete giocato a GreedFall? Credete che un “level-up” alla next-gen possa giovargli?

Exit mobile version