Cyberpunk+2077%2C+CD+Projekt+Red+svela+i+piani+per+i+futuri+DLC
player
/news/451821-cyberpunk-2077-futuri-dlc-espansioni.html/amp/
Pubblicato in: News

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red svela i piani per i futuri DLC

Passo indietro per CD Projekt Red. Stando alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa, la software house polacca avrebbe dovuto annunciare le espansioni per l’atteso Cyberpunk 2077 prima della data di lancio. Tuttavia, come riportato da VGC, i contenuti scaricabili saranno annunciati dopo l’uscita prevista per il 10 dicembre. A comunicarlo è il presidente di CD Projekt Red e il direttore generale Adam Kiciński.

Afferma Kiciński: “Il piano iniziare era annunciare i DLC prima dell’uscita, ma dopo l’ennesimo delay, abbiamo deciso di aspettare e annunciare il contenuto extra dopo la data d’uscita. Dobbiamo fornire il gioco a tutti gli utenti e successivamente sarà possibile parlare di progetti futuri”.

Come annunciato dalla software house, il futuristico action-adventure riceverà espansioni pari a quelle già viste in The Witcher 3, avrà anche aggiornamenti e DLC gratuiti o a pagamento. Kiciński ha anche parlato brevemente del multiplayer di Cyberpunk 2077, un progetto standalone che non sarà giocabile prima del 2021.

Tanta carne al fuoco ma non ci resta che aspettare il 10 dicembre 2020, la definitiva data di lancio. Cyberpunk 2077 è atteso su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Garantita la compatibilità sia con le console next-gen e i relativi upgrade gratuiti, tuttavia non disponibili dal lancio, ma solo dopo qualche mese.
Vi consigliamo di fare attenzione a possibili spoiler riguardo la trama in quanto è stato leakato in rete un gameplay di venti minuti.

This post was published on 27 Novembre 2020 10:14

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…