Avevamo già avuto il sentore di un’offerta vantaggiosa di Google Stadia in arrivo dato che un’iniziativa piuttosto simile è stata diffusa poche settimane fa nel Regno Unito, ma quella che è arrivata in Italia è forse più succosa per i videogiocatori perché riguarda Cyberpunk 2077 e l’offerta Premiere Edition di Stadia!
Google Stadia è il servizio di cloud gaming che consente ai videogiocatori di poter usufruire di un modesto parco titoli da qualsiasi dispositivo smart dotato di schermo che abbia accesso a internet, grazie a un abbonamento. Nell’ultimo periodo, a nemmeno un anno dal suo lancio, gli è stata fatta guerra da servizi simili come xCloud di Xbox e dall’imminente Luna di Amazon, per questo sembra che Google stia cercando di correre ai ripari con una mossa clamorosa che farà gola a tantissimi gamer.
Ordinando Cyberpunk 2077 tramite questo link di Google Stadia è possibile giocare al gioco dal day one ricevendo anche in regalo Stadia Premiere Edition, un pacchetto di Google Stadia che contiene al suo interno il controller ufficiale di Stadia e un Chromecast Ultra.
Per chi fosse vissuto in una caverna senza contatti col mondo esterno finora, Cyberpunk 2077 è un nuovo e attesissimo videogioco di CD Projekt RED, casa di sviluppo e publisher polacco che ha dato i natali alla saga videoludica di The Witcher. L’attesa per il gioco è determinata dalle potenzialità del titolo, ma anche dalla presenza di personaggi interpretati da attori come Keanu Reeves.
L’offerta è valida fino alle ore 9 del 18 dicembre 2020, e per poter usufruirne è necessario avere 18 anni. Il gameplay è supportato da dispositivi Android ma non ancora da iOS. Inoltre, facciamo presente che per poter utilizzare Chromecast Ultra c’è bisogno di una porta HDMI nella vostra TV o nel vostro schermo.
This post was published on 19 Novembre 2020 18:47
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…