Il mercato videoludico è sempre più competitivo, ed oggi vede l’ingresso in campo di un competitor con cui Sony, Microsoft e Nintendo dovranno imparare a fare i conti: si tratta di BL6, la prima console prodotta da Bud Light, il celebre marchio di birra americana! Sotto il trailer di annuncio. Qui invece, il sito ufficiale.
Si tratta di una portentosa macchina da gaming con case a forma di porta-birra, dotata di un proiettore incorporato a 720p, che permette di giocare in mobilità. Ma giocare a cosa, esattamente? BL6 è dotata di un set di giochi preinstallati, quali Tekken 7, Soul Calibur IV, Broforce, RBI Baseball 2020 e persino due “esclusive”: Flashlight Freeze Tag e Six Puck, due brevi esperienze multigiocatore per divertirsi in compagnia. È inoltre dotata di controller proprietari, come potete osservare nel video sovrastante. Per i maniaci delle comparazioni, Bud Light ha anche pubblicato un’utilissima tabella di specifiche tecniche, comparando la propria creatura alla “X” e alla “Five”, che ne escono ovviamente con le ossa rotte.
Insomma, birra e videogiochi: il set-up ideale per divertirsi con gli amici. E se la macchina scalda, tranquilli: metteteci dentro una birra ghiacciata e il problema è risolto. A questo punto possiamo ben dire che BL6 merita l’appellativo di “Coolest Console Ever”! Ma se la volete, dovrete affrettarvi: la console è in vendita all’asta, e le copie sono limitate. Tuttavia, sappiate che con l’acquisto contribuirete alla raccolta fondi “Change is on the Menu” promossa dalla National Restaurants Association, per sostenere le imprese di ristorazione americane danneggiate dalla pandemia di COVID. Chi ha detto che la birra fa male?
E se siete in vena di goliardia, perché non provate a giocare Spider-Man: Miles Morales nei panni di un cassonetto?
This post was published on 18 Novembre 2020 2:17
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…