Menu
HOME » news »
Informazioni su: Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales giocato nei panni di un cassonetto dell’immondizia

spider-man-bug

Nel nuovo Spider-Man: Miles Morales, per qualche strana ragione, al posto dell’amichevole ragno di quartiere, le strade di Manhattan sono sorvolate da cassonetti dell’immondizia, frigoriferi, comodini e lampade.

Si tratta di un divertentissimo glitch che trasforma il protagonista del gioco in un oggetto di gioco qualsiasi. Ed ecco quindi che si gioca nei panni di “Peter Paccoer”

Marvel's Spider-Man: cardboard box glitch

…O ancora al controllo del temibile Spider-Lamp.

Se pensate che sbattere il mignolo del piede contro il comodino sia doloroso, non avete ancora visto il comodino darle di santa ragione a dei cattivoni!

Bug di Spider-Man Miles Morales: a cosa è dovuto

Non è ancora chiarao quale sia la causa del bug ma come potete vedere tale fenomeno sta diventando virale sui vari social media tra stupore e ilarità dei giocatori. Sembra di essere tornati ai tempi del Garry’s Mod!

spider-fridge

La software house Insomniac Games non ha ancora commentato questo bizzarro evento di gioco ma siamo sicuri che lo farà in modo memorabile. Un po’ come è successo per il Craig meme di Halo Infinite. Dopotutto alcuni meme non escono mai dalla storia dei videogiochi.

Ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Exit mobile version