L’era dei Vichinghi è arrivata su Assassin’s Creed di recente, e Ubisoft tra le varie iniziative ha deciso di regalare un nuovo compagno animale volatile agli aspiranti assassini di tutto il mondo in sostituzione ai tradizionali corvi di questo capitolo, Valhalla: stiamo parlando dei temibili piccioni.
Non preoccupatevi, il vostro corvo Sýnin non andrà perduto; semplicemente il suo aspetto cambierà un po’ per diventare un fantastico piccione. Non c’è nessun cambiamento nel gameplay tra corvi e piccioni, si tratta ovviamente solo di un miglioramento estetico. Sì, ho detto miglioramento: non c’è niente di meglio che avere un paffuto uccello portatore di malattie durante un’assedio vichingo.
Piccioni grassi > corvi rachitici.
Per riscattare la skin da piccione è necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime collegato all’account di Ubisoft Connect. Nella pagina Prime Gaming è presente un link per rivendicare il Pacchetto Dinastia Carolingia di Assassin’s Creed Valhalla che include un set di attrezzi, una sella per cavallo, una skin per la nave, un’arma e il tanto agognato piccione. Si può ottenere lo stesso pacchetto anche semplicemente cliccando sull’iconcina della corona in alto nella pagina di Twitch, sempre che siate abbonati ad Amazon Prime.
I contenuti riscattati verranno consegnati entro 48 ore, ovviamente tramite canali digitali e non attraverso un piccione viaggiatore: è sufficiente accedere al gioco. L’offerta è valida per un solo account Ubisoft quindi non pensate di sfruttare l’occasione per creare uno stormo di piccioni per i vostri amici vichinghi. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è per il momento disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X.
This post was published on 17 Novembre 2020 12:03
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…