Sembra che neanche Nioh voglia mancare all’appuntamento con la next-gen: con un post su PlayStation Blog il creative director di Team Ninja Tom Lee ha annunciato da poche ore l’uscita di una collection comprendente i due giochi della saga su PlayStation 5, in uscita il 5 febbraio.
Stando al post di Lee i giochi riceveranno il supporto per il 4K a 120 FPS e, ovviamente, avranno fluidità e caricamenti molto più performanti, caratteristiche che senza dubbio saranno molto apprezzate da tutti coloro che amano Nioh per i combattimenti frenetici e brutali e che vogliano aggiungere ancor più pepe agli scontri.
Inoltre, qualora non vogliate prendere subito la collection, Team Ninja specifica che i due giochi saranno venduti anche separatamente come edizioni remastered, assieme a tutti i loro DLC. Purtroppo, in questo caso i pochi dettagli portano a ipotizzare che mentre sarà possibile passare upgradare Nioh 2 a next gen gratuitamente, come nel caso di altre situazioni analoghe (The Witcher 3), il primo Nioh potrebbe non godere della stessa possibilità.
Infine, i fan di Nioh 2 hanno un ulteriore motivo per gioire: il 17 dicembre arriva infatti The First Samurai, ultimo DLC del gioco, mentre il titolo principale approderà su PC il 5 febbraio, stesso giorno dell’uscita delle remastered.
Allora, è o non è una notizia inaspettata?
Qui il trailer ufficiale:
This post was published on 13 Novembre 2020 15:33
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…