Il publisher Merge Games ha annunciato l’arrivo di Morbid: The Seven Acolytes il prossimo 3 dicembre, su PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).
Il titolo, sviluppato da Still Running (autori del RTS Dwarfheim), è un Souls-like, più precisamente un “HorrorPunk Action RPG pieno di orrori Lovecraft-iani e gore Cronenberg-iano, il che lo rende l’esponente più raccapricciante tra i Souls-like isometrici”, stando alle parole degli autori.
La trama verterà sull’eliminazione dei Seven Acolytes, entità posseduta dalle malevoli divinità note come Gahars, che hanno portato morte e distruzione nel mondo di Mornia. Il gioco promette lore espansa, combat system impegnativo e stratificato con molteplici possibilità di building del proprio personaggio ed una rosa di oltre 25 armi a disposizione, corpo a corpo e a distanza. Di seguito il trailer di annuncio.
Morbid: The Seven Acolytes sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme, oltre che in edizione fisica per PS4 e Switch. È inoltre prevista un’edizione limitata “Signature” già disponibile per il preordine.
This post was published on 6 Novembre 2020 17:53
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…