Il publisher Merge Games ha annunciato l’arrivo di Morbid: The Seven Acolytes il prossimo 3 dicembre, su PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).
Il titolo, sviluppato da Still Running (autori del RTS Dwarfheim), è un Souls-like, più precisamente un “HorrorPunk Action RPG pieno di orrori Lovecraft-iani e gore Cronenberg-iano, il che lo rende l’esponente più raccapricciante tra i Souls-like isometrici”, stando alle parole degli autori.
La trama verterà sull’eliminazione dei Seven Acolytes, entità posseduta dalle malevoli divinità note come Gahars, che hanno portato morte e distruzione nel mondo di Mornia. Il gioco promette lore espansa, combat system impegnativo e stratificato con molteplici possibilità di building del proprio personaggio ed una rosa di oltre 25 armi a disposizione, corpo a corpo e a distanza. Di seguito il trailer di annuncio.
Morbid: The Seven Acolytes sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme, oltre che in edizione fisica per PS4 e Switch. È inoltre prevista un’edizione limitata “Signature” già disponibile per il preordine.
This post was published on 6 Novembre 2020 17:53
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…