Hyrule+Warriors%3A+Age+of+Calamity%2C+nuovi+screenshot+e+video+di+gameplay
player
/news/447663-hyrule-warriors-age-of-calamity-nuovi-screenshot-video-gameplay.html/amp/
News

Hyrule Warriors: Age of Calamity, nuovi screenshot e video di gameplay

Nintendo ha appena rilasciato video e screenshot di gameplay di Hyrule Warriors: Age of Calamity, l’atteso titolo hack ‘n slash ambientato nel mondo di The Legend of Zelda.

Mancano solo due settimane al suo arrivo nei negozi e pochi giorni fa, stando a Game Rant, Nintendo e Koei Tecmo hanno pubblicato video e screenshot della loro nuova creatura.

Hyrule Warrior è stato mostrato in lungo e in largo durante il reveal a sorpresa nel mese di settembre. Nel corso della settimana i fan giapponesi hanno potuto sapere qualcosa di più riguardo i nuovi contenuti, grazie ad un completo coverage da parte di riviste quali Famitsu e Inside-Games. Nuovi frame e video riguardano i personaggi di Link, Zelda, Impa e i movesets dei quattro Campioni.

Questo coverage mostra la struttura molto musou-like alla Dynasty Warrior, celebre titolo ambientato nel Giappone dell’era Sengoku, creato dalla stessa Koei che ha prodotto lo spin-off Age of Calamity con Nintendo.

Tuttavia, come dimostra il video qui presente, i giocatori controlleranno i Divine Beasts con visuale in prima persona, mentre bombardano i nemici con attacchi a dir poco devastanti.

Il coverage mostra anche un nuovo, misterioso antagonista e la sua identità e il suo ruolo all’interno della storia sono ancora avvolti nel mistero.

Secondo i dataminers, i personaggi giocabili presenti saranno 18 in totale, anche se purtroppo questo non è stato mostrato negli speciali trattati dalla stampa giapponese. Nintendo e Koei Tecmo hanno sicuramente altre sorprese da regalare ai fan nelle ultime settimane prima del lancio, soprattutto riguardo l’identità del villain e sui nuovi Divine Beasts giocabili.

Da quello che si evince dalla demo giocabile, è possibile che Age of Calamity vada a modificare la storia di Breath of The Wild in grande stile, questo significa che il viaggio verso gli eventi di BotW potrebbe allontanarsi da ciò che la maggior parte dei giocatori si aspetta. Mancano solo due settimane per scoprirlo. Hyrule Warriors: Age of Calamity sarà disponibile su Nintendo Switch.

This post was published on 6 Novembre 2020 10:19

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…