Tra piroette e skate acquatici, Crash Bandicoot ha sempre avuto un certo gusto dell’adrenalina, perché non far debuttare la mascotte arancione di Activision in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2? Purtroppo per noi, il ribelle bandicoot non sarà presente come personaggio giocabile. Tuttavia, sarà possibile personalizzare il nostro avatar con oggetti speciali a lui dedicati.
Da oggi, 6 novembre, è disponibile nell’ultimo remake di Tony Hawk Pro Skater dedicato ai primi due capitoli originariamente usciti su Playstation un grande aggiornamento dedicato al cross-over con Crash Bandicoot 4: It’s About Time che porterà una valanga di oggetti in-game riguardanti il famoso bandicoot tra cui nove magliette, tre cappelli e una tavola da skateboard.
Oltre questo, verranno aggiunto il pacchetto Birdman che comprende nuove tavole di Birdhouse e Powell-Peralta a prezzo di 4,99 dollari. I soldi degli acquisti di queste tavole esclusive sarà interamente devoluto a The Skate Project, che si occupa di creare spazi e parchi da skate in zone degradate di grandi città.
I videogiocatori potranno, inoltre, rigiocare la modalità Tour con altri skater, migliorando le loro abilità e statistiche. All’inizio di un nuovo tour in single player, sia gli obiettivi che le medaglie verranno ripristinati – senza perdere i progressi precedenti – secondo la modalità “Crew Tour“.
Novità anche sul fronte online: Create-A-Park e Combo Practice daranno più XP points e oggetti in modo da avanzare più velocemente tra i livelli, oltre alla migliore ottimizzazione per le playlist multiplayer sia nella modalità Jam che Competitiva.
Tonky Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 6 Novembre 2020 9:43
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…