Pirati e storie da brivido vanno da sempre a braccetto, e per questo la community italiana di Sea of Thieves, il celeberrimo action-adventure multiplayer che dal 2018 porta milioni di giocatori fra i Sette Mari, ha organizzato uno speciale Twitch Party per Halloween in collaborazione con Rare, sviluppatrice di questo gioco di culto.
L’appuntamento è per domani sera, 31 ottobre, per le 20:30 sul canale ufficiale di Sea of Thieves, dove all’interno della taverna in-game-luogo in cui i pirati di Rare si incontrano, bevono grog e si divertono prima di una nuova avventura-potremo ascoltare insieme musica, incontrare ospiti speciali contattati per l’occasione e ricevere premi esclusivi.
A quanto pare, dobbiamo prepararci ad ascoltare storie di misteriosi galeoni fantasma e alla deriva, racconti di antichi forti sperduti e maledetti o semplicemente delle ultime scorribande degli invitati, il tutto accompagnato da fiumi di buon alcol virtuale.
Ma siamo certi che qualche sorpresa non mancherà.
In caso dunque vogliate passare un Halloween a base di storie piratesche dell’orrore (e c’è qualcosa di più bello di una storia dell’orrore a tema pirati?), sfide a tema e molto altro, l’indirizzo giusto è twitch.tv/seaofthievesit.
Pronti a salpare per i mari del brivido?
This post was published on 30 Ottobre 2020 12:37
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…