Menu
HOME » news »

Annapurna Interactive fonda il proprio studio di sviluppo

Dopo aver conquistato il cuore di parecchi giocatori con la sua pluriennale esperienza nella pubblicazione di videogiochi indie, Annapurna Interactive ha appena deciso di lanciarsi anche nel mondo dello sviluppo, annunciando in pompa magna l’arrivo del proprio nuovo studio in concomitanza col lancio del nuovo sito.

Con un portfolio composto da capolavori come What Remains of Edith Finch, Outer Wilds e Stray, sarà sicuramente interessante vedere come si approccerà Annapurna Interactive dal punto di vista creativo nel realizzare opere videoludiche.

Abbiamo avuto l’immenso onore di lavorare con alcuni dei più talentuosi creatori di giochi indipendenti del mondo. Molti di noi provengono da un background di sviluppo interno e sono entusiasti di fare di ciò una parte dell’Annapurna Interactive che si muove verso il futuro. Non vediamo l’ora di condividere con voi di più riguardo a ciò che verrà – tutto è possibile.

Nathan Gary, presidente di Annapurna Interactive

Nel frattempo sul nuovo sito di Annapurna Interactive, nella sezione dedicata alla carriera, è possibile vedere le figure lavorative ancora ricercate: Game Director, Senior Producer, Marketing Coordinator, Marketing Data Analyst e Release Manager.

Scopriremo in futuro cosa ci offrirà Annapurna Interactive, con la speranza di vedere la stessa ispirazione che finora ha contraddistinto la maggior parte dei titoli pubblicati dall’azienda.

Exit mobile version